Azzurra Pallanuoto, al via il campionato di serie C

Al via il campionato di serie C di pallanuoto che vede ai nastri di partenza l’Azzurra Prato, nel girone 3 con otto squadre ( 7 toscane e una ligure). Il girone comprende Cn Marina Carrara, Etruria Nuoto, Florentia Sport Team, Ngm Firenze, Nuoto Livorno, Torre Pontassieve, e i liguri dell’Adragno. L’esordio della squadra pratese allenata dal confermato Andrea Magi, sarà sabato alle 18 in trasferta con il Nuoto Livorno alla piscina ” Camalich” della città labronica.
” Abbiamo confermato l’ossatura della squadra dello scorso anno – spiega il dirigente del settore pallanuoto dell’Azzurra Lucchesi – inserendo tre giocatori con un passato in categorie superiori come Ciatti, Corti e Saccardi. Il nostro obbiettivo è provare a lottare per il vertice della classifica”.
Sarà un campionato che si preannuncia difficile con tre squadre come Carrara, Livorno e Adragno candidate a lottare per il vertice, insieme alla squadra pratese. Solo la prima classificata sarà promossa in serie B.
Questa la rosa della squadra: Margheri A., Margheri D., Lana, Ferraro, Cirelli, Giulietti, Berni, Guarducci, Corti, Ciatti, Saccardi, Ferretti, Conti, Magnolfi, Pontillo, Zampini, Gregolon, Brachi, Scali, Della Giovampaola, Calamai.

Azzurra Pallanuoto serie C 2020