Coiano S. Lucia: Sarti e Bacci alla scuola calcio al posto di Colombo

Dopo tre stagioni nel quale aveva ricoperto il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio, si è interrotta la collaborazione con Rosangelo Colombo. Il Coiano Santa Lucia rende noto inoltre di aver affidato l’incarico di Responsabili dell’Attività di Base – Scuola Calcio Élite a Simone Sarti e Daniele Bacci, già tecnici nei quadri societari.
Simone Sarti, esperto tecnico con qualifica UEFA B, da quattro stagioni a Coiano Santa Lucia, vanta nel suo curriculum undici anni come tecnico di ACF Fiorentina, durante i quali ha lanciato talenti come Federico Bernardeschi (Juventus), Cristiano Piccini (Valencia C.F), Marco Biagianti (Calcio Catania), Andrea Barzagli (Juventus). Daniele Bacci, stimato tecnico con qualifica UEFA C, da quattro stagioni a Coiano Santa Lucia, ha saputo contraddistinguersi negli anni per capacità organizzative, gestionali e grande competenza tecnica.
“Prosegue il percorso di valorizzazione delle risorse interne che ormai da qualche anno abbiamo avviato. Sono sicuro che Simone e Daniele sapranno interpretare al meglio lo stile Coiano Santa Lucia” queste le parole del Presidente Roberto Macrì.
“Una scelta di altissimo livello – prosegue il Direttore Generale Mattia Di Vivona. Sarti e Bacci saranno protagonisti del rilancio e del consolidamento della nostra Scuola Calcio Élite.“